Martedì, 27 Ottobre 2015 03:35

Andrea Camilleri - LA PAURA DI MONTALBANO In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

GIORNO DI FEBBRE

Montalbano gli piglia l'influenza...nel delirio della febbre non trova il termometro e dovrà per forza andarselo a cercare di notte, in farmacia...come andrà a finire?GIORNO DI FEBBRE

Montalbano gli piglia l'influenza...nel delirio della febbre non trova il termometro e dovrà per forza andarselo a cercare di notte, in farmacia...come andrà a finire?

FERITO A MORTE
L'omicidio di Gerlando Piccolo è avvolta dal mistero: in casa solo lui e la giovane nipote, l'assassino scappa dalla casa ma è chiaramente ferito. Le indagini partono, Piccolo era un usuraio e quelli che avrebbero voluto farlo fuori sono in tanti...ma il mandante dell'omicidio sarà certo la persona più insospettabile, come ancora più insospettabile sarà l'esecutore materiale.

Letto 15720 volte Ultima modifica il Martedì, 27 Ottobre 2015 12:09

24 Via Genuardi
Porto Empedocle, Sicilia.
Italia ,92014

GIORNO DI FEBBRE
Montalbano di piglia l'influenza...nel delirio della febbre non trova il termometro e dovrà per forza andarselo a cercare di notte, in farmacia...come andrà a finire?GIORNO DI FEBBRE

Montalbano di piglia l'influenza...nel delirio della febbre non trova il termometro e dovrà per forza andarselo a cercare di notte, in farmacia...come andrà a finire?

Contattaci

mediaGEO soc. coop.
Via Palestro 95 00185
Roma, Italia
Email: info@mediageo.it
Tel: +39 0662279612
Sito: www.mediageo.it 
logo mediageo

Search